A pochi mesi dalla Giulietta&Romeo Half Marathon, avvenuta lo scorso 13 giugno, ecco che si riprende a correre.
L’appuntamento è per il prossimo 13 febbraio con la 15^ edizione della Dermasphere Giulietta&Romeo Half Marathon, che si svolgerà nel weekend di San Valentino.
Organizzato da Gaac 2007 Veronamarathon Asd, l’evento è sostenuto da Airone tramite il suo brand registrato Dermasphere, di cui è rivenditore esclusivista in Europa.
Cos’è Dermasphere
Dermasphere è l’apparecchio di automassaggio che permette di sciogliere tensioni muscolari, causate sia da una vita sedentaria, ma soprattutto da un’attività fisica prolungata e intensa, come una maratona. Si può utilizzare prima, dopo e durante l’allenamento sportivo per detensionare gambe, glutei e ritrovare il benessere. Con pochi minuti di auto trattamento sarà possibile eliminare dolorose tensioni alla muscolatura in qualunque momento della giornata. Dermasphere è quindi la soluzione per chiunque e a qualunque età ed è lo sponsor ideale per una manifestazione sportiva come la Giulietta&Romeo Half Marathon.
“Il progetto Dermasphere che, per primi e con successo, abbiamo portato in Europa, rientra in una ben più ampia visione strategica della nostra impresa: gestiamo infatti con cura ed efficienza tutte le nostre attività che hanno un impatto sociale ed etico sul territorio” ha dichiarato Vito Zorzi, AD di Airone, che continua “Il nostro impegno per contribuire alla salute e al benessere dei nostri collaboratori, delle loro famiglie e della nostra comunità è quotidiano e imprescindibile. Con grande entusiasmo, quindi, con il nostro brand Dermasphere sosteniamo eventi nell’ambito dello sport amatoriale e agonistico perché siamo consapevoli dei danni che una vita sedentaria può causare. Ci uniamo alla Gaac 2007 Veronamarathon Asd nella sensibilizzazione a condurre un corretto e sano stile di vita, per il benessere fisico e mentale a qualsiasi età”.
Non è la prima volta che l’azienda Airone partecipa e sostiene un’iniziativa legata ai valori sociali dello sport amatoriale. Un passo in più per dimostrare come, a tutti i livelli, si possa e si debba partecipare alle iniziative di promozione del territorio.
Non resta, quindi, che iscriversi e, per tutti gli appassionati di questo sport…ai nastri di partenza!