Tra gli oggetti più utilizzati, soprattutto in inverno, c’è sicuramente l’ombrello.
Specie in questi mesi freddi e piovosi, l’ombrello è un accessorio importantissimo, da tenere in borsa, in ufficio, in macchina, nell’armadietto in palestra, di quegli oggetti spesso dimenticati ma che alla fine si rivelano davvero utili nel momento opportuno. Ed è anche un oggetto che, se personalizzato, è un ottimo strumento di pubblicità per un’azienda.
Per questo motivo, l’ombrello rappresenta forse il più comune, semplice, ma allo stesso tempo indispensabile gadget aziendale.
Gli ombrelli personalizzati e che rispettano l’ambiente
Gli ombrelli sono gadget promozionali che uniscono l’utilità allo stile. Tra i vari accessori donati dalle aziende sono sicuramente i più apprezzati e vengono utilizzati non solo per promuovere l’azienda in sé, ma anche per supportare campagne pubblicitarie negli eventi, ai congressi o nelle fiere, rivelandosi utili nelle occasioni all’aperto non solo in caso di pioggia ma anche di sole cocente.
Inoltre, è davvero un ottimo modo per fidelizzare il cliente e ci si può sbizzarrire nella scelta del colore o nella personalizzazione con loghi, frasi promozionali o campagne.
Il punto di forza di questo gadget aziendale è che, grazie alla sua utilità, riesce a mettere d’accordo diverse tipologie di target, sia maschile che femminile, e di diverse fasce di età.
Airone Gifts dà la possibilità di personalizzare mini ombrelli da borsa a sei pannelli. Si tratta di ombrelli realizzati con fodera ricavata da bottiglie in PET riciclate, in perfetta coerenza con la vision aziendale, che vuole incentivare l’utilizzo di accessori e gadget a basso impatto ambientale.
L’accessorio dispone di una pratica doppia funzione automatica per aprire e chiudere l’ombrello e un sistema windproof per una massima flessibilità del telaio in caso di forti raffiche di vento. L’impugnatura in bambù rende ancor più elegante ed esclusivo questo accessorio, interamente personalizzabile e disponibile in tante varianti di colore.