Che sia a casa o in ufficio, c’è una cosa che mette d’accordo tutti, ed è la pausa caffè. Il momento più “dolce” della giornata, quello in cui si stacca da tutto e ci si ricrea, ci si ricarica, magari si trova nuovo slancio e, perché no, nuove idee.
Proprio a questo momento della giornata, comune a molte aziende, e che spesso occupa più pause durante l’attività lavorativa, è dedicato un gadget aziendale utilissimo e molto apprezzato: è la tazza “Mug” con cucchiaino personalizzabile, un modo semplice, utile e molto pratico per promuovere il proprio brand, puntando proprio su uno dei momenti più amati della giornata.
La tazza “Mug” di Airone Gifts si presenta con un design accattivante e minimal, che permette di trasportare con comodità l’apposito cucchiaino in uno scomparto ricreato nel manico. Inoltre, è in grado di mantenere a lungo la temperatura e il gusto del tè o del caffè.
Disponibile in vari colori, è interamente personalizzabile, ed è comoda da portare ovunque.
5 modi per utilizzare la tazza “Mug” personalizzabile
- Come gadget aziendale: sulle tavole di tutti
Regalare ai propri collaboratori, dipendenti o ai clienti la tazza “Mug” personalizzabile significa assicurarsi di diffondere il proprio brand e quindi la propria identità attraverso un oggetto semplice e pratico, che ha un largo utilizzo durante la giornata. - Nelle sale riunioni: per un piacevole break
Perché non distribuire ad ogni partecipante la propria tazza personalizzabile con il brand aziendale? In questo modo, anche la più lunga delle riunioni sarà accompagnata da un piacevole break a base di tè o caffè. - Aree relax in ufficio: stop all’utilizzo della plastica
Dotare le aree relax di questo utile oggetto aziendale, bello da vedere, pratico da usare e facile da sciacquare permetterà di ovviare all’utilizzo eccessivo di bicchieri di plastica durante il giorno. Avere una propria tazza al lavoro, infatti, non solo è comodo, ma è anche la scelta più ecologica per chi non vuole usare i bicchieri monouso. - Un ricordo da portare a casa
Oltre che in ufficio, la tazza “Mug” può essere utilizzata a casa a colazione o per gustarsi una bevanda calda in pieno relax nelle giornate di riposo. - In viaggio, ovunque!
Chi l’ha detto che la tazza debba solo essere utilizzata per l’ufficio? Grazie anche allo scomparto per il cucchiaino, può essere trasportata facilmente ovunque.
Non solo: può essere personalizzata con logo o messaggi, diventando un’ottima idea ricordo. Il materiale di cui è fatta, inoltre, permette di utilizzarla in microonde e la rende idonea al lavaggio in lavastoviglie. Per non parlare delle varianti di colore: tutte bellissime, divertenti, accattivanti!
Se è vero che la giornata inizia solo dopo un buon caffè, allora meglio iniziarla con un caffè bevuto in una tazza da ricordare!