Con l’arrivo della stagione fredda e con l’avvicinarsi delle festività natalizie è anche tempo di pianificare e organizzare la settimana bianca!
Come per qualsiasi viaggio è necessario procurarsi i giusti accessori e strumenti che potrebbero tornare utili in numerose occasioni. I gadget promozionali pensati per il viaggio sono quindi perfetti per soddisfare queste esigenze e potrebbero rappresentare un’ottima opportunità per catturare l’attenzione di nuovi potenziali clienti, restituendo loro un oggetto semplice e utile allo stesso tempo, che di certo verrà apprezzato.
Vediamo quali sono le principali proposte di Airone!
La borsa termica
Durante qualsiasi viaggio, portarsi dietro qualcosa da mangiare e da bere è quasi indispensabile. In particolare durante la settimana bianca, a causa delle basse temperature, disporre di una borsa termica per mantenere al caldo o al fresco cibi e bevande è di grande supporto. Scegliere la borsa termica come gadget per promuovere la propria azienda è quindi una scelta vincente in prossimità dei periodi di partenza. Si tratta di un gadget che non potrà non essere gradito, è infatti utile in numerose occasioni ma può essere comunemente utilizzato anche dai lavoratori che effettuano la pausa pranzo in ufficio.
Attraverso poi la personalizzazione della borsa con il proprio logo aziendale, sarà possibile ottenere un’ottima visibilità a tutto vantaggio della crescita della propria azienda.
Il cuscino da viaggio
Alcuni viaggi possono essere particolarmente lunghi. Per quanto possano essere belli i paesaggi attraversati, la stanchezza si farà sentire. Che si stia viaggiando in auto, in treno o persino in aereo, disporre di un comodo cuscino da viaggio può essere veramente di supporto per poter riposare con maggiore confort ed evitare spiacevoli dolori cervicali. Questo cuscino è quindi un fantastico gadget promozionale per conferire nuova e maggiore visibilità alla propria azienda attraverso la personalizzazione con il proprio logo.
Questi piccoli accessori possono inoltre essere distribuiti in una grande moltitudine di colori e sono generalmente realizzati in velluto o tessuto scamosciato per restituire il massimo confort possibile. Alcuni modelli dispongono inoltre di un piccolo laccetto che attraverso un moschettone consente di agganciarlo al proprio zaino o alla valigia per portarlo sempre con se.
Kit da viaggio per cosmetici
Il kit da viaggio per cosmetici è sicuramente indispensabile quando si deve viaggiare in aereo. Le restrizioni sulle quantità di liquidi da portare in cabina nei bagagli a mano sono piuttosto fiscali e bisogna quindi adeguarsi e prepararsi per tempo prima della partenza. Fortunatamente esistono varie soluzioni per essere in regola con le disposizioni aeroportuali, fra queste, i kit da viaggio rappresentano gli strumenti perfetti in tal senso. Si tratta sostanzialmente di piccoli contenitori già predisposti per contenere quantità di liquidi conformi alle normative di viaggio.
Vista l’indubbia utilità di questi strumenti, scegliere il kit da viaggio per liquidi e cosmetici come gadget promozionale è un’ottima possibilità per catturare l’attenzione del pubblico e far conoscere la propria azienda anche grazie alla possibilità di personalizzazione col proprio logo aziendale.
Lo zainetto
Quando ci si prepara a partire si tende sempre a preparare una grande quantità di bagagli da portarsi dietro, ed ecco che si finisce sempre per riempire l’auto di valige e borsoni. Il miglior alleato, però, resta sempre lo zaino, comodo, pratico e versatile, consente di portare con se tutte le cose di cui abbiamo bisogno.
Ecco perché lo zaino come gadget promozionale resta sempre una valida scelta, è un accessorio dall’indubbia utilità, in grado di conquistare il gradimento di chiunque lo riceverà. La grandezza di questo gadget consente inoltre di conferire una grande visibilità al proprio logo aziendale, catturando l’attenzione di passanti, amici e parenti.
Il porta-nome
Quando si parte per un viaggio il pericolo di smarrire o confondere il proprio bagaglio con altri simili è un rischio da mettere in conto. Ecco perché è indispensabile disporre di alcune piccole etichette segna nome in grado di contrassegnare il proprio bagaglio e identificarlo in maniera rapida e immediata. Questi piccoli gadget consento infatti di inserire nome, cognome e informazioni di contatto del proprietario utili in caso di smarrimento, scambio e furto del bagaglio.
I contrassegni porta nome sono quindi dei gadget perfetti per la promozione aziendale, piccoli e convenienti possono essere distribuiti in grandi quantità ad un pubblico molto ampio, riuscendo in tal modo ad aumentare in maniera notevole la notorietà e la brand reputation. La personalizzazione di questo gadget consente poi di mettere bene in evidenza il proprio logo ottenendo ulteriore e importante visibilità.