Tutti pazzi per il vintage. Il design retrò, con le sue linee morbide e il suo approccio pop, sta letteralmente spopolando. Una tendenza che, pur ispirandosi al passato, è in grado di reinventarsi, raccontando storie già conosciute, ma ogni volta con nuovi dettagli.
E così, anche piccoli particolari fanno la differenza.
Basta un oggetto d’arredo, su un interior dal sapore prevalentemente moderno, per dare quel tocco di personalità che fa la differenza.
E allora, perché non regalare per questo Natale, un oggetto esclusivo e dalla forte identità?
Tra i regali aziendali proposti da Airone Gifts spiccano gli speaker bluetooth dal design retrò con schermo pixel LED, un oggetto che unisce alla sua utilità, una funzione di complemento d’arredo davvero originale.
I mini speaker vintage wireless: tante funzioni in una versione pocket
Sono davvero tante le funzioni dei mini speaker vintage wireless di Airone Gifts, tutte programmabili da app mobile come: orologio, sveglia, agenda, giochi, progettazione disegni e testi con tecnica Pixel Art e altre.
Si tratta di un piccolo oggetto, progettato per essere riposto in borsa o in tasca, trasportabile ovunque, per godersi il piacere dell’ascolto della buona musica a casa, in ufficio o in viaggio.
La possibilità di connessione wireless senza interruzioni e il microfono incorporato ne rende la portabilità ancora più semplice e con l’impostazione del vivavoce è possibile anche rispondere alle chiamate dal telefono.
Insomma, se quest’anno volete fare un figurone e regalare qualcosa che sia apprezzato davvero da tutti, i mini speaker vintage wireless di Airone sono un’ottima idea per mettere d’accordo tutti i vostri collaboratori.